Susy Star: New Opening

Qualche giorno fa la #SusyMixFamily ha festeggiato assieme ad amici storici e nuovi clienti l’ultimo traguardo firmato Susy Mix.

Nel rispetto di tutte le normative vigenti legate all’emergenza sanitaria, Susy Mix lo scorso 19 aprile ha inaugurato lo showroom dedicato alla nuova linea Susy Star al Centergross di Bologna.

La linea Susy Star è stata ideata con lo scopo di introdurre abiti di tendenza indipendentemente dalle taglie di ogni donna.

Come precisa Michela Beccaletto, founder del brand e responsabile Ufficio Stile – “In molti, dai nostri clienti sino alle persone che ci seguono sui canali social, hanno iniziato a chiederci di introdurre vestibilità più comode senza snaturare lo stile e il gusto che da sempre contraddistingue Susy Mix. Così, abbiamo dato vita a Susy Star by Susy Mix: una collezione fatta sia di capi pensati e realizzati solo per la linea Susy Star e altri che troverete invece anche nella collezione Susy Mix”.

Scopri le foto della giornata… e corri a vedere la nuova collezione SS21!