Ripartiamo dal nostro Logo

Ri-pensare la propria immagine non è mai facile.

Negli anni ci affezioniamo ai loghi, all'identità che ci siamo dati. Abbiamo paura di cosa un cambiamento possa scatenare negli altri, ma arriva il momento in cui non possiamo più rimandare.

E così è successo anche a noi!

Come racconta Gianluca Santolini – Founder, Presidente e AD del brand - “i molti progetti che stiamo portando avanti, la crescita del gruppo e la richiesta di una sempre maggiore presenza online ci hanno spinto a rinnovare l'immagine di Susy Mix. Il progetto di restyling parte più di un anno fa, ma è stato il Covid a far velocizzare il processo. Infatti, senza preavviso tutto è cambiato: le regole del gioco che sino a quel momento sembravano immutabili si sono scardinate e così abbiamo analizzato i cambiamenti delle abitudini degli acquisti a distanza, sempre più multiscreen e su smartphone e abbiamo iniziato a creare un’immagine in linea con le aspettative della clientela, per noi sempre al centro di tutto. Abbiamo studiato e sviluppato il nuovo logo Susy Mix.
Non abbiamo abbandonato il simbolo della farfalla che ormai ci condraddistingue, ma l'abbiamo resa più contemporanea. Il tratto tondeggiante che la caratterizzava, lascia il posto a uno stile lineare, pulito ma sofisticato allo stesso tempo. Il lettering si conraddistinge per un font maiuscolo, bold maestremanete linerare".

Che ve ne pare?