Beachwear Time!

L’estate si avvicina e Susy Mix è pronta ad accompagnarvi durante le vostre giornate: che siano al mare, in piscina o al lago poco importa!

Sali a bordo di SMX BEACHWEAR e vivi con noi questo momento ricco di emozioni e di energia. Scopri tra vento, onde e tanto sole la prima linea di costumi firmata Susy Mix.

Dalla barca a vela, ad una spiaggia della riviera romagnola la campagna ha voluto trasmettere tutto lo spirito e il significato di un’estate italiana.

SMX BEACHWEAR è una collezione piena di stile e colore, come da sempre prevede la filosofia del nostro brand, sempre attento alle tendenze del momento.

I costumi selezionati per voi, dai diversi modelli e fantasie, sono stati creati per accontentare le esigenze e gli stili di tutte le donne Susy Mix.

Tra le fantasie dominanti troviamo quella pop e quella etnica, ma anche fantasie simpatiche e vivaci che ci faranno venire voglia di estate! E se mentre la tinta unita viene valorizzata dal glitter, la stampa animalier viene arricchita dal fluo. Il tutto viene poi risaltato da volant e crochet, dettagli in grado di dare un tocco di originalità ad ogni look.

Ogni modello SMX BEACHWEAR racchiude unicità: trova il costume perfetto per te!