Profilo

La “recherce”
è la più alta forma di creatività
perché non segue il tempo,
ma è inseguita da esso e quindi mai fuori moda.

 

 

Questa la politica che Susy Mix, un marchio che cuce le proprie fondamenta nella maglieria, ha deciso di adottare per esplorare nuovi orizzonti.

La donna Susy Mix racchiude il ventaglio delle personalità e delle contraddizioni del nostro tempo, senza mai rimanere fuori dalle mura, ma apprezzando i vivaci contrasti di estetica e di stile degli estremi.

Senza limiti è il percorso che spinge la nostra azienda, non solo ad incontrare il cliente nella sua richiesta, ma a proporgli le evoluzioni dello stile che ha deciso di vestire. Questo grazie al rinnovamento del look che ha luogo ogni sette giorni. Imprenditoriale nell’approccio, Susy Mix ha deciso di investire sui materiali per poter raggiungere un alto livello qualitativo ed il grande pubblico, senza più barriere. Il mercato, infatti, ha oltrepassato la frontiera italiana. Il prodotto soddisfa numerose richieste anche a livello internazionale grazie all’affidabilità e competitività del brand e alla sua forte presenza in rete.

La “recherce”, dunque, non solo creativa ma anche di mercato, permette a Susy Mix di essere sempre al passo con i tempi proponendo un total look sempre in voga per ogni tipologia di cliente.

profilo2